Soluzioni verticali di Contact Center

Servizi: presidi sistemistici, back office operativo, contact center inbound e outbound.
Marketing: campagne di telemarketing e teleselling, gestione delle campagne, azioni di customer acquisition e retention, recupero clienti, generazione e gestione leads, gestione follow up e survey.
Vendite: gestione appuntamenti per gli agenti, gestione team territory, follow up su business opportunità, attività di up-selling e cross-selling su clienti acquisiti.
Back Office: processi operativi customizzati in base al modello di business del committente.
Customer Service: customer care, Help desk, recupero crediti, centro prenotazioni, ufficio reclami, after market, segnalazione disservizi, phone collection, customer satisfaction.

La nostra soluzione tecnica per i contact center: TTweb:
TTweb (Trouble Ticketing Web) è una soluzione per raccogliere, analizzare ed evadere, nei tempi e nelle modalità previste dall’azienda, le richieste dei clienti e trasformare il momento di contatto in un’opportunità di arricchimento reciproco. TTweb è  la risposta alle esigenze delle aziende che assegnano ai clienti un ruolo chiave nello sviluppo del proprio business.